Prodexpo - Mosca, Russia, 5 ottobre 2018

18/10/2017

Informiamo che Ministero delle Politiche Agricole ed ICE Agenzia organizzano uno spazio espositivo collettivo per le imprese italiane alla fiera “Prodexpo” che si terrà presso l’Expocentre di Mosca dal 5 al 9 febbraio 2018.

Si tratta dell’evento internazionale ritenuto più rilevante per i prodotti alimentari ed i vini in Russia e nei Paesi limitrofi e le istituzioni italiane intendono creare un’occasione per dare visibilità al prodotto italiano di qualità certificata con la finalità di recuperare le quote di export nazionali perse negli ultimi anni a causa dell’embargo.

Nel ricordare che la data di scadenza per l’iscrizione delle imprese allo spazio italiano è il 2 novembre prossimo, alleghiamo la nota informativa dell’ICE che riporta le ulteriori e più dettagliate informazioni e le modalità per aderire.

Come di consueto chiediamo alle aziende che parteciperanno di informare anche l’Area Economica – Affari Internazionali e la Sede di Confagricoltura Alessandria, che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni ed assistenza.