Destinazione Golfo Persico

17/11/2017

Il Golfo Persico rappresenta un’area di grande rilevanza strategica  sul piano internazionale. Grazie alla posizione geografica  l’area è un cruciale punto di transito del commercio internazionale, soprattutto tra l’Asia, l’Europa e l’Africa e ospita importanti hub internazionali di servizi finanziari, commerciali e di trasporto. 

Conoscere l’operatività del contesto locale e gli aspetti di negoziazione interculturale, effettuare una meticolosa scelta della controparte e formalizzare preventivamente clausole contrattuali equilibrate e idonee a tutelare i propri interessi sono tra gli elementi chiave per operare con successo in quest’area.

E’ proprio per assistere le aziende nel cogliere le opportunità offerte da questi mercati che proponiamo un programma di momenti d’incontro informativi e di orientamento, tavoli di lavoro specialistici e iniziative di promozione del business.

Il Percorso è gestito da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte e si colloca nell'ambito dei Progetti Integrati di Filiera – PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati con fondi POR FESR 2014-2020.

Di seguito proponiamo i momenti previsti nelle prossime settimane.

Cliccando sul titolo dell’iniziativa è possibile aprire il collegamento per visionare il programma e le modalità di adesione.

Per maggiori informazioni sul Percorso DESTINAZIONE GOLFO PERSICO

Centro Estero per l'Internazionalizzazione
Corso Regio Parco 27 - 10152 Torino
Rif. Annalisa Gamba, Aida Shiroka, Paola Telera
Tel. +39 011 6700.639/642/650 Fax +39 011 6965456
Email sviluppobusiness@centroestero.org