Agriumbria: da venerdě l’agricoltura di scena a Umbriafiere

29/03/2017

Sempre più tecnologica, sempre più innovativa e sostenibile. Da Agriumbria 2017 le più importanti novità tecniche, organizzative e di mercato per le imprese agricole e zootecniche. Dalla terra ai mercati nazionali ed internazionali: quella del 2017 si preannuncia come un'edizione ancora più ricca: la mostra mercato, che vedrà oltre 420 espositori in rappresentanza di oltre 2.500 aziende e industrie presenti o rappresentate dalla rete commerciale, offrirà una panoramica generale e organica dell’innovazione tecnologica raggiunta nei differenti settori merceologici. La manifestazione si conferma come uno dei momenti centrali per l'imprenditoria e l'industria agricola e agrozootecnica nazionale e umbra, un evento capace di attirare addetti ai lavori e pubblico davvero da tutta Italia. Innovazione tecnologica, filiere agroalimentari, soluzioni strutturali, multifunzionalità delle imprese agricole, competitività sui mercati interni e internazionali. Ma anche mostra mercato e festa popolare con le eccellenze della terra.

La 49° edizione di Agriumbria, in programma dal 31 marzo al 2 aprile 2017, ad Umbriafiere di Bastia Umbra, si conferma come punto di riferimento per tutti settori legati alla agricoltura, all'agroalimentare a alla zootecnia.