Presenza in rete e sui social: servizio gratuito personalizzato della CCIAA

12/03/2018

La Camera di Commercio di Alessandria invita le Micro /Piccole e Medie imprese della provincia di Alessandria a manifestare il proprio interesse per ricevere un servizio gratuito personalizzato per una valutazione della propria presenza in rete e sui social network a fini commerciali.

Il servizio offerto può consistere in:
- azioni di affiancamento e primo orientamento;
- azioni di assistenza e orientamento per l’individuazione di percorsi di ottimizzazione/miglioramento del digitale in relazione all’impresa ed al settore nel quale essa opera;
- azioni di coaching per la definizione di una strategia di marketing attraverso il web.

La Camera di Commercio di Alessandria assisterà le prime 40 imprese che ne faranno richiesta entro e non oltre il 30/05/2018  tramite PEC all’indirizzo info@al.legalmail.camcom.it.

Le imprese saranno ammesse in base al criterio cronologico di arrivo della manifestazione di interesse.

Le attività sono rivolte alle imprese che sono in una fase di avvicinamento al web o per chi è già presente ed ha intenzione di migliorare la propria presenza on line (non sono pertanto rivolti, a titolo di esempio, a  web agency, studi grafici o di creazione siti, agenzie di marketing on-line ed in generale a professionisti ed operatori della comunicazione e del digital marketing).

Per maggiori dettagli e modalità operative:

Scheda Progetto                 Modulo richiesta partecipazione al progetto

Per ulteriori specifiche è possibile contattare lo sportello PID allo 0131 313-305/220