Welfare Index PMI - 26 marzo 2019, Roma - Ore 10

25/03/2019

Al Salone delle Fontane, a Roma, a partire dalle ore 10.00, la presentazione del quarto Rapporto annuale e premiazione dei migliori progetti di welfare

Il welfare aziendale fa crescere l’impresa e fa bene al Paese. Il 26 marzo, a Roma, presso il Salone delle Fontane all’Eur, si terrà la quarta edizione del Rapporto Welfare Index PMI 2019che offre la fotografia sullo stato del welfare nelle PMI italiane e premia le migliori aziende.

Anche Confagricoltura sarà presente con le aziende associate che si sono distinte e che saranno premiate dal presidente Massimiliano Giansanti.

Il Welfare Index PMI è un indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole realtà produttive che costituiscono l’asse portante del tessuto economico italiano, con una copertura che parte dalle micro imprese con meno di 10 dipendenti per estendersi alle strutture fino a 1000 lavoratori. L’indice è costruito scientificamente: criteri e metodologia di ricerca sono sottoposti al controllo di un Comitato Guida costituito da tutte le Associazioni di categoria partner del progetto, da rappresentanti istituzionali e da esperti dell’industria e del mondo accademico.

Welfare Index Pmi, inoltre, offre alle imprese un servizio gratuito di assessment attraverso la piattaforma www.welfareindexpmi.it dove gli imprenditori possono anche accedere alle novità fiscali e regolamentari sul welfare aziendale.