Camera di Commercio di Alessandria - Start up d'impresa

21/05/2019

La Camera di commercio di Alessandria informa che:

tramite la propria Azienda Speciale Asperia e con il supporto del Comitato per l'imprenditoria femminile, organizza un percorso formativo per aspiranti imprenditori, volto a trasferire ai partecipanti le principali informazioni riguardanti l'imprenditorialità, fornendo loro gli strumenti  necessari a trasformare un'idea imprenditoriale in un vero progetto, valutandone la fattibilità economico-finanziaria e organizzativa.

L'attività formativa prevede un percorso organizzato in 5 incontri di formazione e un laboratorio. La partecipazione al corso è gratuita.

Si allegano la locandina del corso e il programma con le modalità di registrazione.

Confidiamo nella Vs. disponibilità a divulgare l'iniziativa ai potenziali interessati ringraziandovi anticipatamente porgiamo cordiali saluti.