Seminario: novità IVA negli scambi con l'estero - 17 febbraio 2020

03/02/2020

La Camera di commercio di Alessandria organizza anche quest’anno un ciclo di incontri relativi all’internazionalizzazione delle imprese.

Il primo di questi eventi, dal titolo ”Novità IVA negli scambi con l’estero”, si terrà presso la sede camerale e avrà come relatore il dott. Stefano Garelli, Esperto in fiscalità internazionale e consulente del CEI Piemonte.

Tema dell’incontro, dal taglio prettamente operativo,  saranno le rilevanti novità che interessano le prove delle cessioni di beni intra UE da raccogliere e conservare in caso di verifiche, il rilievo della partita IVA dei clienti per beneficiare del regime di non imponibilità, il nuovo regime dei depositi (call off stock), le operazioni triangolari e quadrangolari e la corretta gestione delle lettere d’intento.

In allegato il programma dettagliato e la scheda di adesione al predetto seminario, che si terrà il 17 febbraio 2020 (Sala Attilio Castellani, con orario 14,30-18,00).