Martedì 28 luglio il webinar «Shelf life» e innovazione, indispensabile prenotarsi

22/07/2020

Confagricoltura e l’Ambasciata d’Israele in Italia stanno organizzando alcuni webinar di approfondimento su argomenti di particolare interesse per il settore agricolo e riservato alle imprese dei sistema Confagricoltura.
Il primo di questi webinar si terrà martedì 28 luglio, dalle 11.00 alle 12.30, ed è dedicato al tema “Shelf life ed innovazione”, un argomento di grande interesse per le imprese di tutti i comparti, in particolare di quelli ortofrutticolo e florovivaistico.
Il seminario si sviluppa in un ambito di collaborazione avviata da Confagricoltura con l’Ambasciata: l’obiettivo perseguito da entrambe le parti è quello di creare relazioni e sinergie utili tra aziende, condividere esperienze e conoscere sistemi tecnologici e altamente innovativi utilizzati dalle aziende israeliane.
Durante il seminario le aziende israeliane coinvolte, dopo un’introduzione sul tema, presenteranno le loro attività e condivideranno le loro esperienze utili per la conservazione e il prolungamento della shelf-life dei prodotti agricoli.
Gli interventi delle aziende israeliane saranno in lingua inglese ma è previsto un servizio di traduzione durante il collegamento.
Acquisite le manifestazioni di interesse, sarà nostra cura fornire tutti gli aggiornamenti e le informazioni necessarie per il collegamento.