Webinar «Brexit - le conseguenze sulla movimentazione delle merci - 24 febbraio 2021»

11/02/2021

Lo Sportello Europa di Unioncamere Piemonte, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e l’Agenzia delle Dogane di Torino, organizza un webinar gratuito dal titolo “Brexit: le conseguenze sulla movimentazione delle merci”

L’incontro, dal taglio operativo per gli argomenti trattati,  verterà sulle conseguenze doganali inerenti la movimentazione delle merci in seguito agli accordi con il Regno Unito (in vigore dal 1° gennaio 2021).

Il webinar si terrà il giorno 24 febbraio 2021, con la presenza di Funzionari dell’Agenzia delle Dogane, della Camera di Commercio Italiana a Londra e di Unioncamere nazionale (orario dalle 9,30 alle 12,30).

Ulteriori informazioni circa il programma e le modalità di adesione all’iniziativa sono disponibili nella brochure che si allega alla presente.

Il link per l’iscrizione è il seguente:

In Allegato