Convegno Regionale del Sindacato Pensionati

02/08/2011

Il Consiglio Direttivo del Sindacato Regionale Pensionati della Confagricoltura del Piemonte svoltosi a Torino ha deliberato di affidare l’organizzazione dell’annuale incontro regionale dei pensionati al Sindacato di Cuneo. L’incontro si terrà sabato 22 ottobre 2011 a Borgo San Dalmazzo (CN), presso l’hotel – Centro Congressi Navize – Te. Il programma prevede a partire dalle ore 10.30 l’arrivo dei partecipanti
e alle ore 11.00 il saluto delle Autorità. Alle ore 12.30 seguirà il pranzo e nel pomeriggio, al termine dell’incontro, verranno consegnati i tradizionali omaggi. Il costo pro capite è di 35 euro.
Essendo 50 il numero di posti assegnati alla nostra provincia, si fa presente che le adesioni saranno accettate sino a tale limite, ovviamente in ordine di iscrizione. Le adesioni, unitamente al versamento della quota di partecipazione, dovranno pervenire entro il 20 settembre presso gli uffici Enapa.