Canada Road Show vino

31/08/2015

Confagricoltura nazionale è partner di Wine and Travel Italy, che organizza un Road Show a Montreal, con incontri B2B e non solo, per le case vitivinicole italiane intenzionate ad essere presenti in Canada con i propri prodotti.

Il Roadshow ha per prima tappa appunto Montreal il 9 dicembre prossimo ed è un evento che offre l’opportunità di promuovere i propri prodotti e di intercettare l’interesse di enoturisti e operatori settoriali nord americani (tour operator ed agenzie di viaggio specializzate) attraverso Wine and Travel Italy. L’iniziativa prevede b2b, b2c, workshop e la possibilità che le cantine siano inserite nei pacchetti dei tour operator.

Il costo è di 1350 euro + iva per le aziende di Confagricoltura, comprensivo di volo diretto, 3 pernottamenti e i vari incontri. Le iscrizioni devono essere presentate entro il 18 settembre prossimo e i vini spediti entro il 22 settembre.

In allegato trovate tutte le informazioni nel file “Infografica”. Vi faccio notare che la data è il 9 dicembre, ma nella scheda di adesione è riportato novembre (l’evento è stato spostato perché i vini devono rimanere per almeno 8 settimane presso il monopolio in Canada).

Gli interessati devono compilare la scheda di adesione e comunicarmi i dati per i contatti.

Grazie dell’attenzione.

Area fiscale
curata da
MARCO OTTONE